Carpenteria MetallicaSostenibilità

Carpenteria Metallica


Da anni l'azienda è promotrice dell'uso dell'acciaio per il raggiungimento della sostenibilità costruita; un materiale naturale, riciclabile, dalle elevate prestazioni e soprattutto che non comporta rischi per la salute, ha dimostrato le sue capacità in tutte le soluzioni innovative e di successo nel settore della costruzione.

La carpenteria metallica, oggi è ampiamente utilizzata per lavori pubblici e privati, per la realizzazione delle strutture portanti degli edifici, per il rinforzo di quelli esistenti ed il recupero di edifici storici, per la costruzione di strutture sportive, opifici industriali e agricoli, hangar, tunnel, scale d'emergenza e strutture per impianti fotovoltaici.

Forniamo soluzioni personalizzate per ogni tipologia di costruzioni in acciaio: strutture metalliche di piccole e grandi luci a falda unica, doppia falda, ashed o curvi; tralicciate o con travi piene e anche strutture spaziali.

Il molteplice uso dell'acciaio e delle sue leghe si adatta perfettamente alle moderne necessità architettoniche e può migliorare sensibilmente la sicurezza e la qualità della vita delle persone. Inoltre, l'acciaio permette di combinare la libertà creativa, sempre più richiesta, all'efficienza costruttiva, e non solo.

"Sostenibilità significa ristabilire in maniera definitiva l'equilibrio tra la conservazione delle risorse naturali, le condizioni economiche favorevoli e una migliore qualità di vita per tutti gli esseri umani".