Zanzariereper porte e finestre

Zanzariere


Produzione di zanzariere pratiche, esclusive e impenetrabili, per porte e finestre, in una vasta gamma di modelli e sistemi, di semplice installazione. Disponibili in diversi colori: alluminio verniciati, ossidati, serie legno e con diverse tipologie di reti, tessuti, oscuranti e filtranti.

In alluminio

La zanzariera in alluminio è una struttura che viene utilizzata per la protezione da zanzare e insetti per locali esterni, come terrazze, verande o piccoli giardini. La zanzariera è costituita da una fitta trama di nylon, e il colore della tela può essere chiaro o scuro, e in questo caso la zanzariera servirà anche da oscurante per la luce diretta del sole. Il telaio è in alluminio, molto leggero e pratico, mentre l'avvolgimento può essere sia orizzontale, sia verticale. L'azienda offre molteplici modelli e tipologie di zanzariere tutti di grande qualità e personalizzabili secondo le esigenze.

A rullo

Le zanzariere avvolgibili a rullo con scorrimento laterale sono dotate di una guida a terra con la possibilità di bloccare l'apertura e quindi lo scorrimento in un punto qualsiasi: hanno un cassonetto, all'interno del quale la rete si avvolge durante l'apertura dell'anta.

Ad anta battente e scorrevoli

Le realizzazioni ad anta battente non hanno bisogno di guide sul pavimento, garantiscono la massima sicurezza nell'attraversamento e possono essere anche con più ante, mantenendo un'anta fissa e utilizzando l'altra per l'apertura come una porta qualsiasi. Quelle a pannelli scorrevoli consentono l'apertura orizzontale oppure verticale (a ghigliottina), adattandosi sia a finestre che porte finestre.

A pannello fisso ed estensibili

Grazie a delle calamite o magneti lungo gli angolari oppure attraverso una guaina magnetica che scorre lungo tutto il perimetro della zanzariera si puo' applicare in modo veloce su finestre che hanno la protezione in ferro.

Ad incasso

Dotate di guide per lo scorrimento della tapparella , possono essere aperte con una catenella oppure con pulsanti a molla. La scelta di una zanzariera ad incasso rappresenta la migliore soluzione durante la posa in opera o la ristrutturazione di finestre, porte e relativi infissi, questo perché consente di abbinare la zanzariera al serramento direttamente nel vano.