Finestrein pvc o legno

Finestre in legno o alluminio


Le finestre nascono sempre da un connubio di innovazione e tradizione. L'elevato contenuto tecnologico e la lunga esperienza nell'artigianato, garanzia di cura e durata nel tempo, danno vita a finestre in legno e alluminio di ultima generazione.

La gamma in LEGNO-ALLUMINIO quindi rappresenta il top della produzione aziendale. È un sistema misto di serramenti a elevato risparmio energetico, isolamento termico e acustico, realizzati con profili interni in legno lamellare a listoni o in legno massello e rivestimento esterno in alluminio. Sono la risposta a chi ama il bello e l'armonia della forma e combinano il fascino e il calore del legno, la resistenza dell'alluminio, con elevate performance.

I profili in alluminio esterni sia del telaio sia dell'anta sono complanari fra loro, sono caratterizzati cioè, dalla superficie piana che ne permette l'impiego in ambienti residenziali in cui si privilegiano serramenti di design. L'attenzione al design e ai dettagli si evidenzia in un completo ventaglio di possibilità di personalizzazione: numerose tipologie d'apertura e di forma, guarnizioni e distanziatore termicamente migliorato in tinta, ampia gamma di essenze legno e colori dell'alluminio, varie tipologie di vetro.